Ivano Ghezzi è tornato a casa e sta bene
Il 44enne scomparso lo scorso 18 febbraio è tornato a casa sua nella serata di giovedì. Grande sospiro di sollievo di familiari e amici

Ivano Ghezzi è tornato a casa e sta bene. Il 44enne di Fagnano Olona scomparso lo scorso 18 febbraio si è presentato a casa dalla moglie e dai figli.
Grande la gioia da parte di tutti i familiari che possono mettere la parola fine ad un lungo periodo di angoscia per le sorti del loro congiunto che la mattina di lunedì 18 febbraio, invece di recarsi al lavoro come tutti i giorni, ha fatto perdere le proprie tracce prendendo un treno alla stazione di Busto Arsizio.
La moglie Eleonora Molteni ringrazia tutti coloro che si sono impegnati per le ricerche e l’associazione Penelolpe onlus Lombardia per il supporto. Ora chiede silenzio sulla vicenda e rispetto per la privacy in un momento delicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.