Secondo incontro sul Pgt, si parla di Buon Gesù e Saronnese
Appuntamento alle 17 in sala colonne del Municipio per presentare osservazioni e idee nell'ambito del procedimento di variazione del piano di governo del territorio
Si intitola “La Saronnese e il quartiere Buon Gesù” ed è il secondo dei tre incontri organizzati dal Comune di Castellanza nell’ambito del procedimento di variante del Piano di Governo del Territorio. L’incontro, aperto al pubblico, si terrà lunedì 25 marzo alle ore 17 presso la Sala Colonne del Municipio di Castellanza.
L’incontro di lunedì segue l’appuntamento di giovedì 21 marzo “La Valle Olona” e precede quello di giovedì 28 Marzo alle ore 18 con tema “Il Polo Chimico e la ferrovia”. Tutti gli incontri si terranno presso la Sala Colonne del Municipio di Castellanza.
Il Comune di Castellanza lo scorso anno ha avviato il procedimento per la variante al documento di Piano al vigente PGT, invitando chiunque fosse interessato a presentare proposte e/o osservazioni per la modifiche delle regole che la città di è data per ordinare il proprio sviluppo.
Nell’ambito di questo procedimento, l’Amministrazione Comunale ha deciso di organizzare tre incontri aperti al pubblico per approfondire le tematiche di maggiore interesse per la collettività: la Valle Olona, la Saronnese, il Buon Gesù, il Polo Chimico, la ferrovia ovvero tutti quei temi cardine attorno cui ruota da sempre ogni ipotesi di sviluppo di Castellanza.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.