I Viaggi di Marcello Albani tornano al circolo di Belforte
Questa volta, il viaggiatore e fotografo è andato nella Patagonia Andina e nella Terra del Fuoco: 40 grandi fotografie visibili fino a fine maggio
Un nuovo viaggio di Marcello Albani è esposto da oggi, 8 marzo 2019, alla cooperativa di Biumo e Belforte,
La mostra chiude la serie di quattro cominciata nel maggio 2018 con un la Nuova Zelanda, poi proseguita con i viaggi in Iran e in Tanzania. Questa volta, il viaggiatore e fotografo è andato nella Patagonia Andina e nella Terra del Fuoco: 40 grandi fotografie scattate in un viaggio realizzato nel 2005, che l’ha impegnato insieme al figlio per 43 giorni.
Dalla terra dei Maori alle nevi del Kilimangiaro, un anno di viaggi alla Cooperativa di Belforte
La mostra, inaugurata alle 11 dell’8 marzo, durerà fino alla fine di maggio, ed è visitabile a entrata libera nel salone Gino Grassi del circolo di Belforte dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17 (salvo eventi: nel caso telefonare a 0332.233088).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.