All’ospedale di Como il primo reparto universitario
Il 15 aprile, la medicina sarà guidata dal professor Alessandro Squizzato, direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Interna dell’Ateneo dell’Insubria
L’Università dell’Insubria arriva in reparto all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.
La Medicina Generale è infatti diventa un’unità universitaria. La direzione dell’unità operativa è stata affidata ad Alessandro Squizzato, professore associato di Medicina Interna presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia e direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Interna dell’Ateneo dell’Insubria.
Il professore prenderà servizio nel presidio comasco il 15 aprile. E’ quanto previsto dalla convenzione stipulata dall’Asst Lariana e dall’Università degli Studi dell’Insubria presentata da Fabio Banfi , direttore generale dell’Asst Lariana, dal professor Giulio Carcano, presidente della Scuola di Medicina, dalla professoressa Anna Maria Grandi , direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia, da Matteo Soccio , direttore sanitario aziendale, da Raffaella Ferrari , direttore socio sanitario, da Andrea Pellegrini, direttore amministrativo e da Domenico Pellegrino, direttore del Dipartimento Medico dell’Asst Lariana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.