A caccia delle uova nascoste nel parco di Villa Toeplitz
Evento benefico a favore dell'associazione "Cuori eroi per Bambini eroi" promossa da Rotaract per sabato 6 aprile alle ore 15. Iscrizioni dalle 14.30 all'ingresso del Parco
Dare la “Caccia alle uova di Pasqua”, immersi nella bellezza secolare del Parco di Villa Toeplitz. A proporlo ai bambini di ogni età nel pomeriggio di sabato 6 Aprile alle ore 15 (registrazioni dalle 14:30) è il Rotaract Club di Varese Verbano.
I piccoli partecipanti dovranno cercare degli ovetti colorati e, chi ne troverà di più, riceverà un bel regalo Pasquale. Per la partecipazione è richiesta una donazione di 5 euro per bimbo. I fondi così raccolti saranno donati a “Cuori eroi per Bambini eroi”, associazione che allieta i momenti più difficili dei bimbi ammalati ricoverati in ospedale.
I volontari dell’associazione parteciperanno all’evento per farsi conoscere e far divertire i piccoli presenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.