In città asfaltature per 400.000 euro
È quanto previsto nel piano delle opere pubbliche che sarà sottoposto domani sera al voto del Consiglio
Nel Piano delle Opere Pubbliche che sarà sottoposto domani sera al voto del Consiglio Comunale sono previsti 350.000 Euro per le asfaltature delle strade. Se si considerano i residui dello scorso anno, la somma che sarà messa a disposizione dell’Ufficio Lavori Pubblici è quasi di 400.000 Euro.
Dopo il Consiglio Comunale, si potrà dunque procedere con la predisposizione del progetto preliminare e poi con quello esecutivo, al fine di andare in gara d’appalto nel più breve tempo possibile.
«Con il vice sindaco Alessandro Casali, al quale ho conferito la responsabilità del nuovo piano – dichiara il sindaco Andrea Pellicini – ho concordato altresì di investire nelle asfaltature anche una parte dell’avanzo 2018, che sarà disponibile dopo l’approvazione del Conto Consuntivo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.