Una domenica con “Viviamo Induno Olona” per conoscere programma e candidato sindaco
Domenica 14 aprile, alle 12 in Sala Bergamaschi, la lista civica dà il via alla campagna elettorale
La squadra di Viviamo Induno Olona dà appuntamento ai sostenitori e a tutti i cittadini indunesi domenica 14 aprile, alle 12, in Sala Bergamaschi, dove saranno presentati il candidato sindaco e i punti centrali del programma.
Seguirà un pranzo con i sostenitori della lista con il sindaco uscente Marco Cavallin e gli amministratori che in questi anni hanno guidato Induno Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.