Everesting, la grande sfida da 8848 metri su e giù dal Campo dei Fiori
Sabato 27 aprile i due atleti Giuliano Conconi e Roberto Franzin proveranno a ripetere 14 volte la salita del Campo dei Fiori per superare la sfida
Il 27 Aprile Giuliano Conconi e Roberto Franzin, amici e atleti di due società di triathlon cittadine (Varese Triathlon e Njoy triathlon) proveranno a completare l’Everesting, (https://www.
L’Everesting è una sfida semplice da capire e difficile da realizzare. Bisogna ripetere una salita tante volte quante bastano per fare un dislivello positivo almeno pari all’altezza del Monte Everest, 8848 metri.
In tale occasione Giuliano e Roberto dovranno compiere 14 ascese per riuscire nell’impresa di raggiungere il dislivello complessivo di 8848 metri positivi (l’altezza dell’Everest), partendo dal bivio con la Rasa e finendo al Belvedere ai piedi dell’osservatorio del Campo dei fiori.
Nello spirito amichevole e famigliare che vuole caratterizzare l’impresa, tutti i ciclisti che avessero voglia di condividere con loro qualche salita sono invitati sulla strada a partire dalle 8 del 27 mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.