La musica e le poesie di Josè Luis Epifani
Appuntamento culturale al Teatro SOMS di Caldana sabato 13 aprile alle ore 20.30
Prossimo appuntamento culturale che si terrà presso il Teatro SOMS (via Malgarini, frazione Caldana) sabato 13 aprile alle ore 20.30.
Si tratta di uno spettacolo di musica, immagini e poesia, che avrà come protagonista un chitarrista argentino, Josè Luis Epifani, che, accompagnato dal figlio Daniele Epifani, reciterà e commenterà le più belle poesie di Federico Garcia Lorca, il celebre poeta, drammaturgo e regista teatrale spagnolo vissuto agli inizi del secolo scorso, musicate dallo stesso Epifani.
Non mancheranno anche musiche popolari spagnole, che metteranno in risalto le abilità tecniche dei due chitarristi.
Siamo lieti di ospitare un evento così raffinato, che ha già riscosso tanto successo in molti teatri italiani, e che sono certa… “lascerà il segno” anche a Cocquio.
L’ingresso sarà come sempre libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.