Nasce Aime logistica
Tra i suoi obiettivi principali c'è la divulgazione dei principi tecnici e le corrette modalità operative in ambito logistico come leva strategica per le aziende
Nasce Aime logistica categoria che riunisce i professionisti e le società che si occupano di tematiche legate alla logistica industriale e distributiva e alla consulenza. Tra i suoi obiettivi principali c’è la divulgazione dei principi tecnici e le corrette modalità operative in ambito logistico come leva strategica per le aziende. La logistica è un tema complesso tanto quanto quello produttivo e, l’attenzione prestata a questo tipo di settore, non può che essere di matrice analitica e previsionale.
«L’approccio ingegneristico sia nella progettazione dei magazzini e dei loro layout non è sufficiente – spiegano i vertici di dell’Associazione imprenditori europei – perché occorrono anche conoscenze di carattere economico ed amministrativo. Con Aime Logistica vogliamo sviluppare un’area di lavoro a se stante per affrontare tematiche di carattere tecnico. La divulgazione delle competenze necessarie, avverrà attraverso l’organizzazione di workshop per costruire con l’associato un canale di confronto diretto con l’area tecnica promotrice».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.