Rasa in festa per San Gottardo
La patronale di san Gottardo è prevista per il fine settimana del 4 e 5 maggio
Rasa in festa per la patronale di san Gottardo, prevista per il fine settimana del 4 e 5 maggio.
Il programma della festa prevede l’apertura alle 18 di sabato 4 maggio con la santa messa, mentre alle 21 è previsto il concerto del corpo musicale Libertà, che si terrà in oratorio.
Domenica 5 maggio alle 10.30 santa messa mentre alle 12 apertura della cucina. Alle 15.30 è prevista la processione e a seguire corsa con il santo, giochi in piazza e elezione di miss Gottardino.
Alla fine, risottata in oratorio per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.