“Strade pulite” ripulisce la Valsorda
Accumulati mobili, materassi, lavatrici, vestiario, materiale edile, rifiuti di ogni genere e materia, perfino una 126 ridotta a brandelli
“Strade pulite”, il gruppo di volontari partito anni fa dalla Valganna ha ripulito sabato scorso una zona periferica di Varese, la Valsorda, nei pressi della motorizzazione civile.
Si tratta del breve tratto di via Ca’ Bassa limitato dal bosco e il sentiero della Valsorda; in poche decine di metri trovati accumulati mobili, materassi, lavatrici, vestiario, materiale edile, rifiuti di ogni genere e materia, perfino una 126 ridotta a brandelli.
«Un plauso particolare ad Alberto De Bernardi che ha coinvolto le associazioni di motociclisti generando una task force di tutto rilievo che ha permesso la bonifica della zona in un solo pomeriggio», dice Damiano Marangoni, il “pulitore della Valganna”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.