Marciapiedi: via Copelli a posto. Ecco le prossime tappe
Si concluderanno oggi, 14 maggio, i lavori di asfaltatura dei marciapiedi in via Copelli: prossime vie: Uberti e Monte Bernasco. Le altre vie del progetto
Si concluderanno oggi, 14 maggio, i lavori di asfaltatura dei marciapiedi in via Copelli, sul “ring” centrale di Varese.
Prosegue però l’intervento di riqualificazione e abbattimento delle barriere architettoniche di molti percorsi pedonali di Varese e sono già state definite le prossime tappe, che saranno via Uberti e via Monte Bernasco.
L’amministrazione ha stanziato oltre 300 mila euro per i lavori che stanno coinvolgendo i marciapiedi di oltre 20 vie di Varese.
Già diverse le strade in cui sono state ultimate le riqualificazioni: in particolare nelle vie Crispi, Oldofredi, Monsignor Proserpio, Carnia, Cadore, San Giusto e via Galmarini.
Poi sarà il turno dei percorsi prima nelle vie Uberti e Monte Bernasco e in seguito nelle altre strade inserite nel progetto come via Luini, Milano, Como, Bagaini, Magenta, Trentini, Borri, San Michele, Dalmazia, Grandi, P.le Libertà e via XXV Aprile.
L’intervento dell’amministrazione comunale prevede inoltre anche altri lavori di eliminazione di barriere architettoniche su diversi attraversamenti pedonali della città e per le fermate del bus in varie vie di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.