Una nuova auto ibrida per la Polizia locale
La vettura sarà utilizzata dai vigili di quartiere. Potenziati i mezzi in dotazione per la sicurezza in città
Una nuova auto ibrida in dotazione alla Polizia locale che si aggiunge all’equipaggiamento dei vigili di Varese. La nuova vettura più ecologica, a disposizione degli agenti da questa mattina, è stata acquistata dal Comune di Varese per potenziare i mezzi in dotazione, con un occhio però all’ambiente visto che il motore dell’auto monta tecnologia ibrida.
A questa nuova vettura si aggiungerà entro breve anche un nuovo furgone su cui sarà installata tecnologia di ultima generazione che aiuterà la Polizia locale, impegnata sul fronte della sicurezza in città, in un miglior presidio del territorio.
“Questa nuova vettura sarà utilizzata dagli agenti principalmente nei loro servizi di presidio nei quartieri – spiega il vicesindaco Daniele Zanzi – Questo acquisto fa parte del costante miglioramento e potenziamento delle dotazioni della Polizia locale di Varese, utili a proseguire il nostro lavoro sul fronte della sicurezza che ricordo solo l’anno scorso ha visto gli agenti impegnati in oltre 18mila ore di servizio con un incremento del 40% rispetto al 2017”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.