Alle Ville Ponti si parla di economia sostenibile
L'appuntamento è per questa sera martedì 25 giugno a partire dalle ore 18. Intervengono: Andrea Ragaini, vicedirettore di Banca Generali, Paolo Legrenzi, professore Cà Foscari, Gabriele Pinosa, economista, Luca Agostini della società Mainstreet partners
Martedì 25 giugno dalle ore 18 al Centro congressi Ville Ponti si terrà una tavola rotonda per approfondire il tema della sostenibilità dal punto di vista economico, sociale e ambientale. Banca Generali Private in collaborazione con l’Unione degli industriali e Mainstreet Partner portano a Varese gli esperti di consulenza finanziaria e il mondo accademico per affrontare con i risparmiatori del territorio il tema di grande attualità della sostenibilità dal punto di vista economico, sociale e ambientale, indagando le opportunità che questo approccio può offrire nella scelta degli investimenti.
Nel corso della serata interverranno Andrea Ragaini, vicedirettore generale di Banca Generali, Paolo Legrenzi, professore dell’Università Cà Foscari, Gabriele Pinosa, economista, Luca Agostini della società Mainstreet Partners.
Nel corso del convegno, interverrà l’ingegner Marco Turri, Sales e Marketing Manager di Geocycle
Italia, società del Gruppo Holcim (Italia), il quale illustrerà i principi di circolarità e innovazione di
processo introdotti nei loro siti produttivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.