Andrea Chiodi nuovo assessore? “Non potrei più organizzare il festival al Sacro monte”
Il regista teatrale, citato in questi giorni come possibile nuovo assessore, ha usato l’ironia per rispondere all’ipotesi
Durante la conferenza stampa del festival “Tra sacro e sacro Monte” in Comune a Varese c’è stato anche lo spazio per la querelle del toto assessore alla Cultura, il posto lasciato vacante dopo le dimissioni di Roberto Cecchi.
Protagonisti della breve parentesi sono stati il sindaco Davide Galimberti e il regista Andrea Chiodi, direttore artistico della prosa al Lac di Lugano e al Teatro di Varese nonché proprio del festival Tra Sacro e Sacro Monte.
Chiodi, citato in questi giorni come possibile nuovo assessore, ha usato l’ironia per rispondere all’ipotesi: «ho letto di questa idea sui giornali ma se fosse vero non protrei più organizzare il festival al Sacro Monte e altre mie iniziative e non posso».
Galimberti, da parte sua, ha ribadito che la partita per il nuovo assessore richiederà ancora del tempo: «non c’è fretta – ha spiegato il sindaco -, perché le attività sono tutte instradate e ci si può pensare con calma e pazienza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.