Bu-Sen, a giugno un mese di corsi gratuiti

Dalle arti marziali al pilates, giugno sarà un mese da sfruttare per i tradatesi

judo bu-sen tradate

Un mese a tutto sport per l’associazione Bu-Sen di Tradate.

L’associazione sportiva offre un mese di corsi gratuiti al palazzo Comunale cittadino.

Si potrà provare dal judo per i bambini dai 4 anni alle attività per gli adulti: pilates, yoga, shiatsu, ginnastico posturale, fitball, difesa personale e gag.

L’iscrizione è obbligatoria via telefono (3405817679) o via mail all’indirizzo judobusentradate@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.