Troppo caldo, troppo alcol e una banale lite finisce con una coltellata

Un ragazzo di vent'anni è stato accoltellato al petto nel corso di una lite con un conoscente 60enne. Per lui pochi giorni di prognosi, per l'accoltellatore una denuncia a piede libero per lesioni aggravate

carabinieri notte

Qualche bicchiere di troppo e una banale discussione finisce con una coltellata.

E’ successo nella notte tra venerdì e sabato a Biumo Inferiore, nella zona di viale dei Mille, dove un 60enne originario dell’isola di Mauritius, con cittadinanza italiana, ha sferrato un fendente al petto di un connazionale ventenne.

I due avevano trascorso una normale serata, poi, forse a causa del troppo alcol ingerito, una discussione per futuli motivi è degenerata e il 60enne ha afferrato un coltello da cucina e ha sferrato un fendente, colpendo il giovane al torace. Fortunatamente il coltello usato era di piccole dimensioni e la ferita non ha colpito organi vitali.

Il giovane è stato soccorso dal personale della Croce Rossa di Varese e trasporttao all’Ospedale di Circolo di Varese. Se la caverà in pochi giorni.

Il responsabile del ferimento è stato identificato dai Carabinieri di Varese ed è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.