Denunciato adolescente per droga

Al ragazzo trovati in tasca 15 grammi di hascisc

Avarie

Un ragazzo di 15 anni è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di 15 grammi di hashish a seguito dei controlli nel centro di Varese operati dai poliziotti di quartiere.

Alla vista degli agenti, il ragazzo, che si trovava in compagnia di 4 suoi coetanei, mentre provava ad allontanarsi, gettava per terra un pacchetto di sigarette.

Alla luce di questo comportamento gli agenti hanno immediatamente deciso di fermarlo.

All’interno del pacchetto di sigarette venivano rinvenute 4 bustine trasparenti contenenti 5 grammi di hashish e 100 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio. Il ragazzo veniva quindi sottoposto a perquisizione.

All’interno degli slip veniva rinvenuto un ulteriore pezzo di hashish di 10 grammi, avvolto in pellicola trasparente.

Gli agenti hanno proceduto a sequestrare lo stupefacente, il denaro – quale presumibile provento della precedente attività di spaccio – e il telefono cellulare, utilizzato dal reo per svolgere la propria attività.

Il ragazzo veniva quindi accompagnato in questura per procedere ad una completa identificazione, tramite rilievi foto-dattiloscopici, essendo privo di documenti. Gli agenti hanno così affidato il minore alla madre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.