Due libri da scoprire con la Pro Loco
Gli appuntamenti del weekend in città grazie alla collaborazione con la Libreria Millestorie
Gli appuntamenti del weekend con la Pro Loco di Fagnano Olona. Due presentazioni di libri.
Verrà presentata sabato 8 giugno 2019 “La Trilogia della Solitudine” di Marino Bottini, alle ore 17.30 presso la Sala del Camino al Castello Visconteo di Fagnano Olona (Piazza Cavour). Pubblicati da “La Memoria del Mondo”, la trilogia è composta dai romanzi “Whitesands”, “Altrove”, “Tre” che l’avvocato e scrittore Marino Bottini presenterà, intervistato da Patrizia Argenziano. Vi sarà una lettura di brani scelti, declamati da Alessandra Ragosta e Maurizio Binaghi, mentre Lucia Picozzi alla fisarmonica suonerà ballate e canzoni dell’area celtica. L’evento è promosso dalla Libreria Millestorie in collaborazione con il Comune di Fagnano Olona e la Pro Loco di Fagnano Olona.
Nuovo appuntamento di “Un caffè con l’autore” per la presentazione del libro “Omissioni” di Emma Luciani (WLM edizioni), in programma domenica 9 Giugno 2019, nella Sala Camino al Castello Visconteo di Fagnano Olona, alle ore 17.30. Si tratta di un romanzo drammatico, ma anche romantico, introspettivo e psicologico. Un testo che mira ad affrontare i problemi della relazione di coppia dall’interno. Dialoga con l’autrice Laura Orsolini. La rassegna letteraria “Un caffè con l’autore” è promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la libreria Millestorie e la Pro Loco di Fagnano Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.