L’appello dei ragazzi di Fridays for Future: “Diteci quale angolo di Varese pulire”
I ragazzi lanciano un "contest" per decidere quale luogo andare a sistemare venerdì 7 giugno. Ecco come segnalare (e aiutare)
Un luogo di Varese tornerà a spendere. È quello che i ragazzi di Fridays for Future Varese vogliono fare venerdì prossimo, andando a pulire un angolo dimenticato della città. Quale? Sarete voi a deciderlo.
In un video pubblicato sulla loro pagina Facebook infatti si invitano tutti a segnalare i luoghi che avrebbero bisogno di un intervento. Poi entro giovedì ci sarà un ballottaggio tra i due posti più bisognosi e alla fine entro giovedì sera si comunicherà quale sarà il luogo di ritrovo per venerdì.
Naturalmente i ragazzi aprono l’iniziativa a chiunque volesse partecipare, portando anche sacchi, pale e guanti per poter operare in sicurezza. Per la prima fase dell’iniziativa potete segnalare i luoghi nei commenti al video che trovate qui sotto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.