Tappa nella città giardino per un gruppo di Ferrari “In gita”

Si sono concessi una pausa di tre giorni a Varese i proprietari delle 16 Ferrari  provenienti da Francia e Lussemburgo in mostra nella mattina del 4 giugno ai Giardini Estensi: l'occasione è il gemellaggio con il club varesino

Ferraristi dal Lussemburgo a Varese

La loro meta è Sirmione (E Maranello, naturalmente) ma si sono concessi una pausa di tre giorni a Varese i proprietari delle 16 Ferrari  provenienti da Francia e Lussemburgo questa mattina, 4 giugno 2019, in mostra nel cortile d’onore dei Giardini Estensi.

Galleria fotografica

Tappa nella città giardino per un gruppo di Ferrari “In gita” 4 di 14

Un colpo d’occhio notevole, che ha destato molta curiosità.

La tappa varesina celebrava il gemellaggio della scuderia Varesina del Ferrari club con la scuderia Ferrari Club Lussemburgo: i piloti sono andati a Villa Borghi, al campo dei Fiori e poi nel centro di Varese.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Varese: «L’abbiamo concesso volentieri perché si tratta di una importante promozione della città: le auto in mostra stanno suscitando grande interesse nei varesini ed è una buona occasione per far conoscere Varese a turisti stranieri» hanno commentato dall’amministrazione.

di
Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tappa nella città giardino per un gruppo di Ferrari “In gita” 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.