Openjobmetis, il programma del precampionato. Sfide di lusso con le turche
Inizierà il prossimo 8 agosto il ritiro precampionato della Pallacanestro Varese per la stagione 2019-2020
Il raduno di giovedì 8 agosto alla Enerxenia Arena, con l’atteso abbraccio a squadra e staff con i tifosi, sarà il primo appuntamento per la stagione 2019-202o della Pallacanestro Varese.
Gli allenamenti proseguiranno in città fino al 19 agosto, quando la squadra di coach Attilio Caja si trasferirà a Gressoney-La-Trinité per svolgere il ritiro fino a sabato 24 agosto.
Dalle Valle d’Aosta alle montagne lombarde: dal 27 agosto al 1 settmebre la squadra si trasferirà a Bormio, dove sono in calendario tre amichevoli di lusso: mercoledì 28 affronterà il Galatasaray; il giorno dopo sarà la volta della sfida contro i campioni di Turchia dell’Efes Istanbul; domenica 1 settembre, infine, ci sarà il match contro i russi dell’Enisey Krasnojarsk.
Tornati a Varese, proseguiranno le amichevoli: mercoledì 4 settembre, a Vedano Olona, andrà in scena un’amichevole contro Orzinuovi, mentre sabato 7 e domenica 8 la Openjobmetis disputerà un torneo a Parma contro Cantù, Virtus Bologna e Brescia, squadra con la quale Varese disputerà la prima semifinale prevista per le ore 17:30.
L’11 settembre sarà la volta del Memorial Di Bella che si giocherà a Pavia; avversaria di turno sarà la Vanoli Cremona. Sabato 14 e domenica 15 la banda di coach Caja si rimetterà in viaggio in direzione Napoli, dove sarà impegnata in un torneo contro Treviso, Trieste e Virtus Roma.
Il 19 settembre, l’ultimo appuntamento prima del via del campionato (previsto per mercoledì 25 settembre): alla Enerxenia Arena sarà ospite Sam Massagno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.