Treni, i ritardi del lunedì
Problemi su tre direttrici frequentate dai pendolari varesini. La situazione in tempo reale
Ritardi su tre direttrici utilizzate dai pendolari questa mattina, lunedì 8 luglio. Ecco la situazione in tempo reale.
SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE
Il treno 24109 (SARONNO 06:35 – ALBAIRATE 08:22) è partito e viaggia con 14 minuti di ritardo a causa dell’attesa del treno corrispondente.
Il treno 24102 (MILANO PORTA GARIBALDI 05:47 – SARONNO 06:54) viaggia con 15 minuti di ritardo perchè, nella stazione di SEREGNO, è stato necessario effettuare un incrocio con un altro treno della direttrice.
Il treno 24107 (SARONNO 06:05 – ALBAIRATE 07:52) viaggia con 16 minuti di ritardo
DOMODOSSOLA-GALLARATE-MILANO
Il treno 2144 (MILANO CENTRALE 08:29 – DOMODOSSOLA 10:09) oggi parte da MILANO PORTA GARIBALDI alle 08:28 anziché da MILANO CENTRALE.
I passeggeri che da MILANO CENTRALE devono raggiungere DOMODOSSOLA potranno prendere il treno 24918 . Sarà garantita la coincidenza a MILANO P.TA GARIBALDI con il treno 2144.
TREVIGLIO-MILANO-VARESE
Il treno 23008 (TREVIGLIO 06:40 – VARESE 08:47) oggi partirà dalla stazione di MILANO CERTOSA alle ore 07:42.
I passeggeri da TREVIGLIO possono prendere il treno 23010 (TREVIGLIO 07:10 – VARESE 09:17).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.