Nuovo agente di Polizia Locale in città

Sostituisce un collega trasferitosi all’Agenzia delle Dogane, va ad aggiungersi agli 8 Agenti già in servizio, ai 2 Ufficiali, al Comandante e all’amministrativo

polizia locale castellanza mirella cerini giuliano vialetto

Il comando di Polizia Locale di Castellanza, guidato da Francesco Nicastro, si è arricchito di un nuovo agente. Si tratta di Matteo Simeoni, giovane agente precedentemente in servizio presso il Comune di Vanzaghello ma assunto tramite convenzione da una graduatoria del Comune di Cassano Magnago.

Matteo Simeoni, che sostituisce un collega trasferitosi all’Agenzia delle Dogane, va ad aggiungersi agli 8 Agenti già in servizio, ai 2 Ufficiali, al Comandante e all’amministrativo che compongono il Corpo di Polizia Locale della Città di Castellanza.

Soddisfatto il Sindaco, Mirella Cerini, che, assieme all’Assessore alla Sicurezza, Giuliano Vialetto, e al Comandante della Polizia Locale, Francesco Nicastro, ha accolto il nuovo agente nel suo ufficio per auguragli buon lavoro.

“Grazie alla nuova assunzione – spiega il Comandante Francesco Nicastro – possiamo continuare a garantire tutti gli stessi servizi prestati lo scorso anno. Inoltre, la giovane età del nuovo agente va ad abbassare l’età media e a ringiovanire il nostro Corpo di Polizia Locale su cui negli anni ha pesato il blocco delle assunzioni”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.