I cartelli “anti-truffa” arrivano alla Camera di Commercio

Nel nuovo infopoint turistico all'ingresso della Camera di Commercio sono arrivati i cartelli della Polizia di Stato

cartelli antitruffa

Dopo molti sindaci della Provincia di Varese, anche il Presidente della Camera di Commercio di Varese ha voluto condividere l’attività di prevenzione dalla Questura di Varese e volta a tutelare gli anziani, sempre più spesso presi di mira da truffatori di vario genere.

In occasione dell’apertura del nuovo spazio Hub per la promozione turistica varesina, sono infatti state affisse le locandine e sono stati distribuiti i volantini sulle truffe agli anziani presso gli spazi, aperti al pubblico, dell’Infopoint.

La nuova campagna antitruffa è stata lanciata ad agosto e prevede l’installazione di cartelli con consigli e suggerimenti da lasciare in punti particolarmente affollatti

Polizia e sindaci alleati contro le truffe agli anziani

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.