Chicco e Betty Colombo protagonisti a Nature Urbane
Una mostra, due spettacoli teatrali e un laboratorio per tutta la famiglia: tutte opere inedite della coppia di artisti varesini
I due artisti varesini Chicco e Betty Colombo sono protagonisti anche a Nature Urbane, con opere realizzate appositamente per il festival.
Per lui una mostra al castello di Masnago, dal titolo “Future Nature – gli animali fantastici del paesaggio” dove saranno esposte circa 70 opere inedite. L’inaugurazione è il 21 settembre alle 15.
Subito dopo l’apertura della mostra, Betty e Chicco Colombo presentano, alle 16 e sempre al castello di Masnago, un nuovo spettacolo, destinato a grandi e piccini, dal titolo “Il bosco abitato”. Alle 17 seguirà un laboratorio espressivo ispirato allo spettacolo, dal titolo “Il bosco sei tu“, dedicato anch’esso a tutta la famiglia.

Altro appuntamento nell’ambito di Nature Urbane con i due artisti varesini è per il 27: alle 16 Betty e Chicco Colombo presentano, al parco Zanzi della Schiranna, uno spettacolo appositamente prodotto per il festival, “Le meraviglie del lago”.
L’ingresso è gratuito a tutti gli eventi, come avviene normalmente nell’ambito di Nature Urbane: per maggiori informazioni su questi spettacoli si può chiamare il 393 33 15 016 oppure il 337 297890.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.