Il Collegio geometri compie 80 anni
L'appuntamento è per questa sera alle 18 alle Ville Ponti. Saranno premiati gli iscritti all'albo da 35 anni, 50 e 60 anni
Per celebrare l’importante traguardo dell’ottantesimo anniversario della propria fondazione, il Collegio geometri e geometri laureati della provincia di Varese ha organizzato la premiazione degli iscritti all’albo da 35, 50 e 60 anni e la consegna di 8 borse di studio ai neoiscritti under 30.
All’evento, che si svolgerà oggi venerdì 27 settembre alle ore 18 presso le Ville Ponti di Varese, parteciperanno geometri varesini, i vertici del collegio geometri e geometri laureati, i rappresentanti dei collegi geometri delle altre province lombarde e degli altri ordini professionali della provincia di Varese.
«Il geometra – sottolinea il presidente varesino, Claudia Caravati – è una figura legata al territorio, alle famiglie e alle aziende, con un radicamento che testimonia quanto la poliedricità della nostra professione sia una caratteristica che ci fa essere un tassello importante nella società. Premieremo l’impegno, la passione e il lavoro di chi è iscritto all’albo da tanti anni: medaglie per i 43 geometri con 35 anni di iscrizione, timbri d’argento saranno assegnati ai 10 iscritti con 50 anni di appartenenza all’albo provinciale e al collega iscritto da ben 60 anni sarà riservato un timbro d’oro. Infine conferiremo 8 borse di studio ai neoiscritti under 30, un contributo per partire con l’attività professionale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.