Dal Canada ai Mastini: arriva il difensore Cecere
Il 23enne difensore nato a Montreal ha doppio passaporto e si unirà alla formazione giallonera fin dalle due amichevoli precampionato
Ultimo innesto di mercato per i Mastini che hanno “scovato” un difensore canadese con passaporto anche italiano per rinforzare la squadra di coach Massimo Da Rin a poco più di due settimane dall’inizio del campionato.
Il club giallonero ha annunciato quest’oggi la firma di Michael Steven Cecere, 23enne nato a Montreal (1,83 di altezza per quasi 90 chili) e cresciuto nelle leghe universitarie canadesi. Il suo arrivo va visto in proiezione futura: lo straniero dei Mastini è per il momento Marco Franchini che però da gennaio sarà italiano a tutti gli effetti; Cecere invece otterrà questo status tra 18 mesi ma intanto può prendere contatto con l’hockey europeo ed è valutato con molto interesse per quanto riguarda il suo sbarco in IHL.
Il nuovo acquisto sarà intanto regolarmente sul ghiaccio nelle due partite di preparazione al campionato organizzate dalla società dei presidenti Torchio e Cesarini: la prima sabato 7 a Torre Pellice e la seconda la settimana successiva (sabato 14) in via Albani contro il Chiasso. Cecere e compagni poi saranno a disposizione del pubblico lunedì sera dalle 20,30, prima in piazza Montegrappa e poi al Balthazar in The Park, il bar di Villa Mirabello, dove è prevista la presentazione della squadra ai tifosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.