Rifiuta l’alcool test: denunciato
Patente di guida ritirata per il successivo inoltro alla Prefettura, macchina posta sotto sequestro amministrativo per fini di confisca
Nella giornata di ieri, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un ventenne operaio del luogo, in quanto resosi responsabile del reato di “rifiuto di accertamento dello stato di ebrezza“.
In particolare i militari nel corso di un servizio di controllo del territorio sono intervenuti a Varese in Viale Belforte per i rilievi un sinistro stradale autonomo nel quale era rimasto coinvolto il giovane alla guida della propria autovettura Golf, verosimilmente in stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di bevande alcooliche.
Invitato a sottoporsi all’accertamento del tasso di alcolemia presso il locale Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi, lo stesso si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti clinici.
Pertanto la patente di guida è stata ritirata per il successivo inoltro alla Prefettura di Varese e l’autovettura veniva posta sotto sequestro amministrativo per fini di confisca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.