Rowing Bistrot Bar
Il locale del Lido Schiranna chiude il 16 settembre per interventi di manutenzione straordinaria ma vi aspetta dal 2 ottobre con tante novità
Rowing Bistrot Bar, Lido Schiranna, chiude per una piccola pausa necessaria per effettuare gli ultimi lavori di manutenzione straordinaria di cui necessita la struttura per essere sempre più efficiente e a norma.
La chiusurà sarà dal 16 settembre al 02 ottobre.
Rowing Bistrot bar è la nuova proposta di ristorazione che dal 2007 anima il Lido di Varese, situato nella splendida cornice del lago di Varese e a bordo vasca rispetto alla piscina gestita dalla società Canottieri di Varese.
Il locale è ristorante, pizzeria, hamburgeria, il luogo perfetto dove ristorarsi dopo aver percorso un tratto della passeggiata che circonda il lago, oppure dove trascorrere momenti piacevoli in compagnia di amici o dei propri familiari, partendo dalla colazione, fino ad arrivare a sera, godendosi l’atmosfera del lago al tramonto.
Rowing Bistrot Bar è aperto il lunedì e il martedì dalle 9 alle 20, mentre dal giovedì alla domenica, l’orario di chiusura si sposta alle 23; mercoledì è il giorno di chiusura. La cucina propone menù con specialità della cucina italiana e anche per la stagione invernale è previsto un calendario ricco di serate con musica dal vivo e DJ set.
È il luogo ideale anche per chi ha voglia di godersi un ottimo aperitivo o un drink godendosi il meraviglioso tramonto che si può godere dalle sponde del lago.
Rowing Bistrot Bar lavora in stretta sinergia con la Società Canottieri Varese, che invece gestisce la piscina, ed sarà protagonista di diversi importanti eventi sportivi a livello mondiale, rendendo il nostro lago famoso in tutto il mondo.
Rowing Bistrot Bar
Via dei Canottieri 15, Varese
Tel. 331 3520193
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.