“Siamo tutte Teresa” le assessore di Varese si fotografano in blu e a balze
L'assessora alle pari opportunità del comune di Varese risponde con un poste e con una foto di gruppo alle polemiche sul look del neoministro Teresa Bellanova
“Siamo tutte blu elettrico e a balze. Siamo Teresa. Le assessore del Comune di Varese”
Una foto, quella che vedete qui sopra, e un piccolo post sulla pagina personale dell’assessora alle pari opportunità del comune di Varese, Rossella Dimaggio insieme alle sue colleghe Cristina Buzzetti, Ivana Perusin, Francesca Strazzi sono state la risposta alle polemiche sul look del neoministro dell’agricoltura Teresa Bellanova nel giorno del suo insediamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









e per la ex candidata di partito opposto che non ha ricevuto solo degli sfottò ma un proiettile e minacce di morte che iniziativa di solidarietà hanno messo un atto? qualche post fugace di una riga su qualche social? o forse manco quello? oppure un bel “chi semina vento raccoglie tempesta” ?