Appuntamento con “Business in relax”
Giovedì 3 ottobre nuovo incontro con l'iniziativa proposta da Confcommercio con i giovani imprenditori della categoria
Un’intervista doppia dal sapore “molto dolce”, preceduta da una veloce relazione su “banche, credito e imprese del territorio”: è il menù proposto questa sera (giovedì 3 ottobre) da “Business in relax”, l’appuntamento di ogni primo giovedì del mese organizzato dal Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio provincia di Varese.
A Tradate, alla “Nuvola” di via Passerini 16, con inizio alle 20.45 il presidente Mattia Valassina introdurrà e modererà gli ospiti: per incominciare i manager della banca BCC che dedicheranno la “pillola” di inizio incontro all’argomento di carattere finanziario e a seguire Tony Piazza della “Dolce Magic srl” e Nicoletta Maffioli della “Nicoletta Cake Marshmallow”.
Il format è quello collaudato in questi primi sei mesi, ovvero un incontro informale con tanto di caffè e biscotti di benvenuto, divani sui quali accomodarsi e un calice di bollicine prima del congedarsi. Un modo per conoscersi, per fare rete, per raccontarsi le proprie esperienze, per ricevere consigli e, perché no, per fare nascere un rapporto che possa sfociare in future opportunità di lavoro.
“Business in relax” è ovviamente aperto agli associati di Confcommercio, ma anche e soprattutto ai non associati ai quali viene offerta l’opportunità di trascorrere una serata di “amichevole confronto” che può rappresentare l’inizio di un nuovo percorso per la propria attività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.