Bobbiate, traffico deviato per un edificio a rischio crollo
Il provvedimento è stato preso per ragioni di sicurezza, dopo che i tecnici hanno evidenziato la possibilità di crollo della struttura colpita dall’automezzo
Il Comune di Varese informa che da oggi pomeriggio è stata istituita una temporanea modifica alla viabilità nel quartiere di Bobbiate. Questo per garantire un corretto deflusso del traffico in seguito ad un incidente causato da un automezzo che nelle scorse ore ha urtato il muro di un fabbricato privato in via Dezza.
Nel dettaglio è stato istituito un senso unico a scendere verso il lago dalla via Maestri del lavoro, mentre per chi sale da Bobbiate verrà deviato in via Macchi e successivamente in piazza Bossi per proseguire in direzione centro città.
Per gestire il passaggio degli autobus del trasporto pubblico locale saranno invece presenti agenti della Polizia Locale che istituiranno un senso unico alternato.I mezzi superiori alle 3,5 tonnellate verranno deviati sul lungolago.
Il provvedimento è stato preso per ragioni di sicurezza, dopo che i tecnici hanno evidenziato la possibilità di crollo della struttura colpita dall’automezzo. La zona sarà presidiata tutta la notte, mentre già domattina verranno effettuati gli interventi necessari al ripristino della normale mobilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.