Il “Coffee morning” della Carducci” si popola di maghi e streghe
Per il tradizionale appuntamento organizzato dall'associazione genitori della primaria, i bambini sono arrivati travestiti per un Halloween anticipato

Un caffè a scuola, tra maghetti, streghe e zucche. È successo alla primaria Carducci di Varese dove il Comitato Genitori organizza momenti di ritrovo, come quello che è successo sabato scorso e che ci viene raccontato dal papà Daniele:
«Streghe, vampiri, scheletri, zucche, diavoli, un joker, la famiglia Addams, un Harry Potter e, mi è sembrato, anche un fantasma con tanto di lenzuolo svolazzante e fori per gli occhi. Questo e molto altro mi è capitato di vedere nella mattina di sabato 26 ottobre durante il coffee morning organizzato dall’Associazione Genitori della scuola Carducci.
Non è certo il primo appuntamento a cui partecipo, occasione per conoscere gli altri genitori della scuola e per i bambini opportunità di giocare non solo con i propri amici ma anche con gli alunni delle altre classi che magari non hanno occasione di incontrare durante la settimana. Non la prima volta, quindi, ma, di sicuro, non avevo mai visto i corridoi della Carducci trasformarsi in uno scenario allegramente lugubre (grazie Marianna!) e così tanti bambini interpretare così tanti personaggi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.