Festa di San Nazaro: venerdì a teatro con Zelig, domenica in piazza

Doppia iniziativa per la tradizionale festa cittadina: ospiti al teatro i due comici Beppe Altissimi e Italo Giglioli

Zelig ad Abbiate

Tutto pronto per la festa di San Nazaro. Si parte venerdì sera, al cinema Nuovo di Abbiate con i comici di Zelig Beppe Altissimi e Italo Giglioli, accompagnati dai ragazzi della compagnia teatrale Stasera è teatro. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Parrocchia San Pietro e Paolo per la ristrutturazione del tetto della chiesa di Abbiate. Appuntamento quindi alle 21 di venerdì 4 ottobre al cinema Nuovo.

Si prosegue poi domenica 6 ottobre, alla chiesetta di San Nazaro, a partire dalle 11 con la messa solenne all’aperto e la celebrazione della cresima per i ragazzi. Alle 12 ristorata per tutti a offerta libera, mentre alle 15 vi sarà la tradizionale asta di beneficienza. Alle 18.30 aperitivo e alle 20.30 la processione.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.