Il Moto Club Abbiate in festa con Lorenzo Quadrelli
Il pilota ha centrato la vittoria nel campionato regionale enduro; terzo posto tra le "Lady" per Giulia Re Calegari
La stagione motociclistica si avvia al termine della stagione e la conclusione dei vari campionati porta in dote due trofei importanti in casa Moto Club Abbiate Guazzone.
Il portacolori abbiatese Lorenzo Quadrelli ha vinto anche l’ultima gara del Campionato regionale enduro Lombardia sul tracciato allestito dal MC Bergamonti di Gussola (Cremona) e si è aggiudicato la classifica finale della classe 250 territoriale.
Nella medesima prova, in campo femminile, Giulia Re Calegari ha chiuso la gara e il campionato in terza posizione. La stessa atleta varesina aveva centrato nei mesi scorsi il successo nel Trofeo KTM Enduro di categoria lady.
Risultati di prestigio che danno lustro – come altri – a un territorio che ha nel motociclismo (in tutti i suoi aspetti) una delle discipline più seguite e vincenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.