Pisapia torna a Varese da europarlamentare, si parla di Europa
Appuntamento al De Filippi con la segretaria nazionale del Movimento Federalista Europeo Luisa Trumellini e il Senatore Alessandro Alfieri
Alla luce della mutata situazione politica italiana e della variazione della sua collocazione Europea il Movimento Federalista Europeo e la Gioventù Federalista Europea di Varese dedica una serata al ruolo dell’Italia per una Europa sovrana e solidale.
Venerdì 11 ottobre, alle ore 21 una serata sul futuro dell’Italia e dell’Europa al collegio De Filippi.
La segretaria nazionale del Movimento Federalista Europeo Luisa Trumellini si confronterà con il Senatore Alessandro Alfieri, membro della Commissione Affari Esteri e il Parlamentare Europeo Giuliano Pisapia, vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali.
Sono state invitate a intervenire le associazioni che hanno collaborato con noi nel contesto della rete Varese sceglie l’Europa e i rappresentati delle forze politiche. Hanno già garantito la loro presenza Francesco Maresca di Laboratorio Europeo, Antonella Buonopane di Libera Varese, Dario Cecchin delle Acli provinciali di Varese, Asia Jane Leigh di Amnesty Varese, Gianni Corbo, segretario provinciale PD e Martina Riva della direzione nazionale di +Europa.
L’appuntamento con l’Europa e per una Varese europea e al Collegio de Filippi venerdì 11 ottobre alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.