Visioni e nuovi alfabeti a Substrato

In mostra le opere di Jacopo di Ienno e Simone Giorgio

Arte - Mostre

Si intitola “Visions” l’evento artistico performativo che inaugura sabato 19 ottobre a Substrato. In mostra le opere di Jacopo di Ienno e Simone Giorgio che conducono il pubblico all’interno delle loro “visioni”. L’interpretazione libera di forme e colori dà vita ad uno scenario fantastico, che attraverso il gioco, come strumento a base della ricerca, crea nuovi alfabeti. Indagando il rapporto tra vissuto e percepito, gli artisti, riportano i loro resoconti utilizzando vari media: stampe linografiche, sculture, collage, pittura e installazioni.

Inaugurazione sabato 19 ottobre ore 18.30, performance sonora a cura del collettivo 60 Drops h. 19:30 e 22:00.

La mostra sarà aperta fino al 31 ottobre. Evento a cura di & type.

Erika La Rosa
erika@varesenews.it

 

Ascolto le storie del mondo per conoscere il passato, vivere il presente e sognare il futuro. Scrivo per condividere le emozioni con il lettore che per me è il vero protagonista.

Pubblicato il 18 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Video

Visioni e nuovi alfabeti a Substrato 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.