Alfieri e Astuti in visita agli ospedali cittadini
I due esponenti del PD hanno visitato i reparti invitati da CittadinanzAttiva gruppo Noi Per l’Ospedale
Il Senatore Alessandro Alfieri ed il Consigliere Regionale in Commissione Sanità della Lombardia Samuele Astuti, entrambi del PD, hanno visitato alcuni reparti degli ospedali di Circolo e Del Ponte a Varese.
L’invito era stato rivolto loro da CittadinanzAttiva gruppo Noi Per l’Ospedale, rappresentati da Daniele Bonsembiante, Giorgio Arca e Nayma Cardoso.
Una giornata tra i reparti dei due ospedali per vedere le criticità come il pronto soccorso e il progetto Dama, ospitato in spazi angusti e la cardiologia pediatrica ancora nel sottoscala del padiglione Leonardo.
«E’ molto utile la collaborazione con CittadinanAttiva nel rapportarsi con i nostri ospedali, per raccogliere le principali istanze dei cittadini e dei pazienti e per potersi confrontare con gli operatori sanitari sulle principali criticità» ha dichiarato Alessandro Alfieri mentre Samuele Astuti ha aggiunto: «E’ importante una relazione stretta e costante con le associazioni del territorio che si occupano dei nostri ospedali. Il loro lavoro è encomiabile e se non ci fossero non avremmo tutta una serie di servizi indispensabili».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.