Appuntamento alle Ville Ponti per i campioni delle moto
La Federmoto Lombarda premia - sabato 16, dalle ore 16 - i migliori piloti della regione nelle diverse categorie. Appuntamento in Sala Napoleonica
Le Ville Ponti di Varese ospitano, ormai da qualche anno, la tradizionale cerimonia di fine stagione della Federazione Motociclistica Italiana (FMI) regionale, intitolata “Festa dei Campioni”. (nella foto un momento di un’edizione passata)
L’appuntamento, questa volta, è per sabato 16 novembre quando saranno decine gli sportivi delle due ruote a motore che sfileranno sul palco dell’elegante complesso di Biumo Superiore per ricevere i riconoscimenti assegnati ai protagonisti lombardi delle tante specialità motociclistiche.
L’evento è previsto all’interno della Sala Napoleonica con inizio alle ore 16; in sala, accanto al presidente del Comitato Regionale Lombardo – Ivan Bidorini – ci sarà anche l’assessore regionale allo Sport e Giovani, Martina Cambiaghi che parteciperà ad alcune premiazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.