Arriva il bollettino della Comunità Pastorale don Carlo Gnocchi
Da questo weekend in distribuzione il primo numero del nuovo bollettino della Comunità Pastorale don Carlo Gnocchi che riunisce le parrocchie di Giubiano, san Carlo, Bustecche, Bizzozero e Lazzaretto
Un nuovo passaggio segna la comunicazione delle parrocchie della Comunità don Carlo Gnocchi, che riunisce le parrocchie di Giubiano, San Carlo, Bustecche, Bizzozero e Lazzaretto a partire da questo nuovo fine settimana.
Per armonizzare e rendere più completa oltre che efficace l’informazione all’interno della Comunità, è stato deciso infatti di unificare i bollettini delle cinque parrocchie, dando vita a “Comunità“, il nuovo bollettino della Comunità Pastorale Beato don Carlo Gnocchi di Varese che, riprendendo concettualmente i preesistenti stampati, ne unifica grafica e contenuti, e che da questo fine settimana inizia ad entrare nelle case dei fedeli della Comunità Gnocchi.
Ad introdurlo, un'”editoriale del responsabile della comunità pastorale don Marco Casale, firmato insieme ai “colleghi” delle parrocchie interessate.
Ad anticipare la notizia è Bizzozero.net, che nel suo articolo di presentazione racconta la storia dei bollettini parrocchiali di quartiere, da “Oratorio” ai giorni nostri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.