#CasaMeme, in duecento per i casting della seconda stagione
I nuovi episodi verranno registrati dalla fine dell'anno. In molti hanno partecipato alle selezioni per far parte della seconda stagione della sitcom "made in Varese"

Il sogno è quello di far parte del mondo del cinema, magari iniziando da una produzione nata in provincia e sempre più apprezzata dai telespettatori. Nella giornata di mercoledì 30 ottobre sono stati almeno un centinaio gli aspiranti attori per la sitcom dal titolo “CasaMeme”.
Fin dal mattino infatti, il Multisala Impero di Varese ha ospitato i casting organizzati dal team MBIndieProduction e dedicati a selezionare comparse e figuranti per la seconda stagione della serie nata in Valcuvia. Trasmessa dal canale 74 di Telesettelaghi, la serie è nata la scorsa primavera da un’idea del varesino Emanuele Mattana: «Ai casting si sono presentate un centinaio di persone provenienti da tutta la Lombardia – spiega Mattana -. Inoltre, abbiamo ricevuto molte candidature online, anche da Francia e Inghilterra. C’è molto interesse e siamo felici di questo».
Gli episodi della stagione saranno registrati in provincia di Varese tra la fine e inizio del nuovo anno. La seria vede come protagonisti un gruppo di personaggi, ragazzi e ragazze che risiedono in alcuni appartamenti di proprietà del Signor Rico, misterioso personaggio sempre citato e temuto dagli inquilini e che ha messo a disposizione nel residence un locale “relax” in cui i protagonisti della storie possono socializzare e fare amicizia; una sorta di hall di hotel o una “chat” di Facebook. Mattana era già conosciuto per la serie Love Sofà pillole di sit com andate in onda lo scorso anno su Telesettelaghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.