La dama di Boldini riempie palazzo Verbania a Luino
Grande “prima” in riva al lago per il capolavoro del grande ritrattista della Belle Époque. Sala affollata stamane per accogliere il ritratto di Lady Nanne Schrader nata Wilburg
Sala affollata stamane per accogliere Lady Nanne Schrader nata Wilburg raffigurata da Giovanni Boldini nel 1903. Chiara Gatti, coordinatrice di tutte le attività presenti a Palazzo Verbania con il Sindaco Andrea Pellicini hanno aperto la presentazione in sala conferenze dove hanno preso la parola anche il curatore Federico Crimi e il Gallery Manager/ PhD Art Historian di Bottegantica Stefano Bosi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.