Le conserve del Dono per un Natale dolce e solidale
Ultima settimana per il Temporary Shop "Dono": il negozio di via Vittorio Veneto 12 a Varese resterà aperto fino al 23 dicembre
Ultima settimana per il temporary shop “Dono”. Fino al 23 dicembre nel negozio di via Vittorio Veneto 12 a Varese potranno essere acquistate le conserve prodotte da “Nonsolopane e dono” in collaborazione con Avsi, l’Associazione volontari per il servizio internazionale. Le conserve sono prodotte dal laboratorio dell’associazione . Con una piccola donazione si può scegliere tra i prodotti presenti nel negozio sostenendo così il progetto Dono, permettendo all’associazione di continuare a far gustare, anche a chi non potrebbe, conserve e marmellate buone e genuine.
Il negozio seguirà i seguenti orari: dalle 10 alle 13 – dalle 15.30 alle 19.00. Sabato, domenica e lunedì orario continuato.
Il Temporary shop è stato voluto insieme per sostenere anche i progetti Avsi nel mondo. Una carità che si estende a Libano, Siria Mozambico, Venezuela, Italia, Brasile e il sostegno a distanza. Inoltre per conoscere i progetti è possibile visitare la mini mostra all’interno del negozio oppure nel week end in via Volta.
E se si vuole fare un doppio dono fino al 23 dicembre si può scegliere tra le conserve, disponibili anche in confezioni regalo, e donarle per Natale o in qualsiasi altra occasione. Oltre alle marmellate del progetto “Dono”, si possono acquistare gli splendidi presepi realizzati a mano e i dolci di Natale.
L’associazione Banco di solidarietà alimentare Nonsolopane, oltre a produrre deliziose conserve, raccoglie, organizza e distribuisce, prodotti alimentari non deperibili a persone indigenti che risiedono nella provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.