“Mia figlia aggredita al semaforo. Chi ha visto qualcosa?”
Il papà di una ragazzina di 16 anni aggredita oggi pomeriggio in via Morosini cerca testimoni che abbiano assistito alla scena e possano aiutare ad identificare la coppia
L’ha presa per il collo, strattonata e redarguita pesantemente perché voleva passare con il rosso, spalleggiato dalla donna che era con lui.
La vittima di questo brutto episodio è una ragazzina di 16 anni, che oggi pomeriggio – mercoledì 11 dicembre, alle 16 – al semaforo che da via Morosini permette ai pedoni di attraversare verso la stazione Fs, è stata aggredita da uno sconosciuto mentre a piedi stava per attraversare la strada con il semaforo rosso (nella foto il punto in cui si è verificata l’aggressione).
L’uomo, età apparente di circa 55 anni, calvo, con il viso allungato, era in compagnia di una donna. Entrambi, subito dopo, sono scappati lasciando la ragazzina sotto choc e in lacrime.
«Non possono succedere queste cose – dice il papà della 16enne – Nessuno ha diritto di mettere le mani addosso ad una ragazzina e di spaventarla così. Chiedo a chiunque abbia assistito alla scena di mettersi in contatto».
Questo l’appello del papà della ragazza, determinato a capire chi e perché ha preso per il collo sua figlia anche attraverso una denuncia che verrà presentata ai Carabinieri nelle prossime ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.