Nasce InnoVaUp, l’acceleratore delle Pmi
Nasce il Forum dell’innovazione. L’appuntamento è per mercoledì 11 dicembre alle 18 nella sede Confartigianato Imprese Artser
Uno screening del livello di innovazione e della propensione allo sviluppo delle Pmi, un Innovation Index per mappare le aziende della provincia di Varese e uno studio firmato dal Politecnico di Milano per identificare le strategie più efficaci per diffondere l’innovazione tra le piccole e medie imprese. È ricco il programma di “InnoVaUp 2020: 500 aziende nella nuova rete dell’innovazione”, il primo forum dell’innovazione organizzato da Confartigianato Imprese Artser con Faberlab Dih, Fondazione Giannino Bassetti e Politenico di Milano.
L’appuntamento è per mercoledì 11 dicembre nella sede Confartigianato Imprese Artser a Gallarate (ore 18 – Viale Milano, 69). L’occasione è il lancio ufficiale di InnoVaUp, l’acceleratore di innovazione studiato per affiancare le Pmi nei processi di miglioramento delle performance aziendali e nell’iter per l’incremento della competitività.
Nel corso della serata verranno presentati i risultati del primo InnoVation Index della provincia di Varese, realizzato in via sperimentale su un primo panel di 50 aziende dagli innovation manager di Confartigianato Imprese Artser e Faberlab Dih. Per partecipare è sufficiente scrivere a relazioni.esterne@asarva.org o consultare i siti www.asarva.org e www.faberlab.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.