Tradate si veste di rosso: torna la Babbo Natale running
Torna domenica 8 dicembre l'ormai tradizionale corsa organizzata dall'Avis che vede ogni anno la partecipazione di centinaia di persone
Torna la “Banbbo Natale Running” di Tradate. Si tratta della corsa podistica intitolata a Stefano Pieri, che si svolge ogni 8 dicembre e che coinvolge centinaia di persone che puntualmente si vestono con cappello e abito rosso. L’iniziativa è organizzata dall’Avis di Tradate con la collaborazione dell’amministrazione comunale.
L’appuntamento è per domenica mattina in piazza Mazzini. Alle 9.30 partenza del minigiro di 800 metri risrervato ai bambini fino ai 10 anni, alle 9.45 partenza della due chilometri per gli under 14 e alle 10 il via per i partecipanti alla cinque chilometri.
È ancora possibile iscriversi nel giorno della gara, dalle 7.30 alle 9.20 in sala consiliare. Il costo di iscrizione è di 2 euro per gli under 14, 3 euro per gli over 14, 5 euro con compreso il cappellino e 8 per avere anche il costume completo da Babbo Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.