Tre dipendenti in pensione, il saluto del Comune
Il grazie dell'amministrazione comunale e del sindaco Mirella Cerini
Castellanza, con la fine del 2019, saluta tre dipendenti del Comune che vanno in pensione. Si tratta di Livio Leonardi, storico addetto dell’ufficio anagrafe, dal 1975 dipendente del Comune di Castellanza, Guido Grimoldi, conosciuto ed apprezzato messo comunale, dal 2004 in servizio in Comune e Fabio Spadoni, agronomo dell’ufficio ecologia, in servizio all’ente castellanzese dal 1998.
Leggi l’articolo anche su LegnanoNews
Per il lavoro svolto a loro tre arriva anche il grazie da parte dell’amministrazione comunale. «Grazie per le tante cose fatte insieme, la disponibilità e collaborazione che ho ricevuto – il commento del sindaco Mirella Cerini -. Esprimo a tutti voi, con profonda gratitudine, un sincero augurio di un futuro pieno di soddisfazioni. Vi lascio con sinceri sentimenti di orgoglio, per aver avuto il piacere di conoscervi e aver potuto lavorare con voi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.