A Ville Ponti la festa di Natale degli architetti
Le sale di villa Andrea alle Ville Ponti sono state una sede suggestiva per una serata speciale per l'ordine degli architetti e paesaggisti della provincia di Varese
Le sale di villa Andrea alle Ville Ponti sono state una sede suggestiva per una serata speciale, quella della festa di Natale dell’ordine degli architetti, che ha celebrato la chiusura dell’anno per molti professionisti in provincia.
Quello degli associati all’OAV è un numero in crescita: sono 2100 infatti gli iscritti 2019. Tra le attività dell’ordine ci sono anche eventi rivolti all’intera città come Thinking Varese, la rassegna che ripensa paesaggi e città grazie all’intervento di architetti internazionali, che vede dieci “repliche” all’anno nella cornice di villa Panza.
E’ stata perciò anche l’occasione per festeggiare chi ha compiuto quest’anno 40 anni di carriera — Paolo Ciotti; Fedora Donnini, Tullio Galli, Ileana Gallucci, Maurizio Magrin, Giorgio Mantica, Sergio Monza – e a chi ha raggiunto il traguardo dei 50 anni di carriera: Roberto Poretti, Paolo Torresan, Claudia Vignolo Villa.
Nella serata l’ordine ha consegnato anche un riconoscimento – il timbro professionale in argento – ai nuovi iscritti: Laura Cavelli, Yasmin Hassan Sayed Hassan Farrag, Joseph Montaleone, Francesco Munaretti, Zaira Elizabeth Tello Toapanta, Alice Cristofoletti, Giada Tapini, Selene Manta, Marco Mezzalira, Elena Poma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.